Come associarsi

Possono associarsi ad ARA tutti i laureandi e laureati in archeologia e storia dell’arte, chi ha una qualifica inerente il restauro o la catalogazione. L’associazione è aperta anche ad appassionati di archeologia, restauro e arte senza specifiche qualifiche.

Chi lo desidera può fare domanda, scaricando e compilando modulo e inviarlo al nostro indirizzo di posta elettronica. Chi farà domanda riceverà la tessera annuale, una volta ottenuta l’approvazione del Consiglio Direttivo.

Come da statuto esiste anche il socio sostenitore che ha una "corsia preferenziale" per la partecipazione come uditore ai workshop e ai laboratori, alle passeggiate culturali, nonché ai corsi di formazione tenuti dagli archeologi e dai collaboratori di ARA.

Modulo iscrizione A.R.A.
modulo_Iscrizione_A.R.A..pdf